> FocusUnimore > numero 11 – gennaio 2021
È tutto pronto per la seconda parte dell’edizione 2020 del MoreJobs Career Day (http://morejobs.unimore.it/), la più grande iniziativa di placement dell’Ateneo di Modena e Reggio Emilia, che si terrà in modalità virtuale da martedì 26 a venerdì 29 gennaio 2021.
Sono 64 le aziende che prenderanno parte a questo appuntamento: il 46% della provincia di Modena, il 19% di Reggio Emilia, il 16% di altre province della Regione ed il 16% da fuori Regione. I settori più rappresentati sono: ICT, servizi, meccanico, automotive, elettronico, e alimentare.
Anche il giorno stesso dell’iniziativa studenti/esse e laureati/e Unimore potranno registrarsi ai workshop (http://morejobs.unimore.it/studenti.html) facendo pervenire i loro curricula alle aziende. I colloqui individuali potranno essere organizzati autonomamente dalle aziende, nei giorni successivi all’iniziativa.
È previsto inoltre un servizio di consulenze individuali, sulla piattaforma Teams, in cui gli orientatori dell’Ufficio Placement e del Servizio orientamento al lavoro di Er.GO aiuteranno studenti e studentesse a personalizzare il curriculum vitae. Ogni video colloquio avrà la durata di 20 minuti.
Per prenotare una consulenza individuale: http://morejobs.unimore.it/come-prepararsi.html .
Per informazioni: morejobs@unimore.it