Page 7 - focusUnimore_luglio2023
P. 7

ve promosse all’interno dell’Ateneo.           promuove e che richiedono un  approccio co-
                                                               municativo diversificato e sempre messo a
                  Il Piano non è dunque solamente un documento
                programmatico ma anche e soprattutto un pun-   punto con precisione e rigore.
                to di  riferimento per  tutti  coloro che, all’interno   Attraverso il Piano di Comunicazione, Unimore
                dell’Università, sono coinvolti nelle attività di co-  intende ribadire il valore strategico della comuni-
                municazione. Si tratta di un percorso che vuole   cazione per il suo sviluppo e per il raggiungimento
                coinvolgere tutti gli attori, valorizzando le loro   dei suoi obiettivi nonché gestire efficacemente
                competenze e il loro apporto, e che richiede im-  tutte le sue attività in sintonia con la sua missione,
                pegno, collaborazione e responsabilità da parte di   la sua visione e i suoi valori: l’obiettivo, costante,
                tutti e tutte.                                 è quello di valorizzare il proprio ruolo e la propria

                                                               identità all’interno del panorama accademico ita-
                  Tale  strumento  consente  peraltro,  come  atte-
                stano gli altri articoli raccolti in questo numero,   liano e internazionale.
                di dare visibilità alle tante iniziative che Unimore




















































                  Thomas Casadei,
                  Delegato alla Comunicazione e Portavoce di Ateneo







                                                            7
   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12